Rockol Awards 2021 - Vota!

Arriva il profumo di Billie Eilish: ‘Una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto’

L’essenza, dal nome ‘Eilish’, è stata presentata sui social dalla cantautrice californiana
Arriva il profumo di Billie Eilish: ‘Una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto’

Billie Eilish ha annunciato di essere prossima a lanciare sul mercato il suo primo profumo. Attraverso un post condiviso sui suoi profili social ufficiali, la 19enne cantautrice californiana ha presentato ai suoi fan la fragranza “Eilish”, descritta dalla stessa voce di “Bad guy” come il suo “profumo preferito al mondo”.

Nel messaggio pubblicato su Instagram, accompagnato da una foto di Billie Eilish con in mano la boccetta del suo profumo a forma di mezzo busto di donna color oro, si legge:

“Sono emozionata di condividere finalmente con voi la mia prima fragranza ‘Eilish’. È un profumo che inseguo da anni e anni ed è la mia fragranza preferita al mondo. Il profumo è sempre stato una parte enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno creare questa fragranza e dare vita alle mie idee. È stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto. Non vedo l’ora, presto sarà vostro”.

Mentre nel post della cantante non viene indicata una data d’uscita, dalla descrizione riportata sulla pagina Instagram dedicata alla fragranza “Eilish” - ripresa come storia su Instagram dalla popstar - si evince che il profumo arriverà sui mercati il prossimo mese di novembre.

All’inizio del mese di ottobre è stato confermata la partecipazione di Billie Eilish - la quale il prossimo anno sarà in Europa per un tour nel Vecchio Continente a supporto del suo ultimo album "Happier than ever", che al momento non prevede show in Italia - in qualità di headliner alla prossima edizione del Glastonbury Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.