Rockol Awards 2021 - Vota!

Tori Amos, online il nuovo singolo ‘Spies’

La cantautrice pubblica la seconda anticipazione dal suo nuovo album ‘Ocean to Ocean’
Tori Amos, online il nuovo singolo ‘Spies’

Dopo “Speaking With Trees”, Tori Amos ha reso disponibile online una seconda traccia da “Ocean to Ocean”, il nuovo album di inediti in studio che la cantautrice e performer originaria di Newton, North Carolina, spedirà sui mercati il prossimo 29 ottobre: sui principali canali streaming intestati all’artista è infatti comparsa “Spies”, nuovo brano presente nella tracklist dell’ideale successore di “Native Invader” del 2017 registrato da Amos in compagnia di Mark Hawley (chitarra), Jon Evans (basso), Matt Chamberlain (batteria, e in passato collaboratore di star internazionali come Bruce Springsteen e Peter Gabriel e di voci italiani di alto profilo come Elisa, Tiziano Ferro e Zucchero) e John Philip Shenale (tastiere).

Tori Amos ha definito il suo nuovo album “un disco sulla perdita e su come affrontarla”: “Quando hai vissuto abbastanza a lungo, per fortuna puoi riconoscere di non essere la madre che vorresti essere, la moglie che vorresti essere, l’artista che vorresti essere. Ho compreso che per cambiare questa sensazione dovevo scrivere dal posto in cui si è. Ero nel mio inferno privato, così mi sono detta: è da lì che devi partire. L’hai già fatto, in passato”.

“Ocean to Ocean” sarà promosso dal vivo anche in Italia per mezzo di un’unica data in programma al teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 24 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.