Esce oggi nei cinema il film 'Oasis Knebworth 1996'

La pellicola diretta da Jake Scott sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 27, il 28 e il 29 settembre
Esce oggi nei cinema il film 'Oasis Knebworth 1996'

Da oggi, lunedì 27 settembre, per tre giorni, fino a mercoledì 29 settembre esce nei cinema italiani, distribuito da Nexo Digital, 'Oasis Knebworth 1996', il documentario che celebra il venticinquesimo anniversario dei due storici show della band guidata dai fratelli Gallagher che in quei 10 e 11 agosto di 25 anni fa si esibì di fronte a 250mila persone raggiungendo probabilmente l'apice della loro grande carriera.

Il film è diretto da Jake Scott, figlio del notissimo regista Ridley Scott, e segna una reunion tra Liam e Noel Gallagher, che sono entrambi accreditati come co-produttori esecutivi e, per una volta, paiono trovarsi d'accordo su qualcosa.

Del film Liam ha dichiarato “Knebworth per me è stato il Woodstock degli anni '90. Le uniche cose importanti erano la musica e le persone. Non mi ricordo molto di quel concerto, ma non lo dimenticherò mai. È stato biblico.” Mentre Noel ha sottolineato: “Non posso credere che non abbiamo mai suonato Rock ’n’ Roll Star!”.

Sul sito di Nexo Digital e su Oasisknebworth1996.com potete consultare l'elenco completo delle sale cinematografiche italiane in cui verrà proiettato il film.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2uAT5wJFs6XsTq-kVMUlLwd4jhQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/oasis-poster-100x140.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.