Alba Parietti ha imitato Damiano dei Maneskin a "Tale e quale": il video

La showgirl, vestita come Damiano sul palco dell'Ariston, ha interpretato "Zitti e buoni", mentre alcuni figuranti alle sue spalle imitavano la bassista Victoria De Angelis e il chitarrista Thomas Raggi. 
Alba Parietti ha imitato Damiano dei Maneskin a "Tale e quale": il video

Alba Parietti nei panni di Damiano David dei Maneskin. Tutto vero. La showgirl - con un passato, in pochi lo sanno, anche da cantante: esordì nel 1985 con il singolo "Only music survives", poi nel '93 arrivò l'Ep "Alba da sentire" e nel '96 l'album "Alba"  - ha interpretato questa sera il frontman della rock band romana nel corso della seconda puntata di "Tale e quale show", il programma condotto da Carlo Conti su Rai1. Il video, condiviso da Trash Italiano:

La scorsa settimana la Parietti si era cimentata con un'imitazione di Loredana Bertè, non proprio "tale e quale" all'originale: si era infatti classificata ultima al termine della puntata, vinta dai Gemelli di Guidonia con la loro imitazione del trio Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro (con Cristiano Malgioglio - in giuria insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello - arrivato pure a confondere, per copione o per davvero, la finta Orietta con l'originale).

La Parietti, vestita come Damiano sul palco dell'Ariston, ha interpretato "Zitti e buoni", mentre alcuni figuranti alle sue spalle imitavano la bassista Victoria De Angelis e il chitarrista Thomas Raggi. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.