Roberto Angelini è tornato nel cast di "Propaganda"

Dopo la vicenda della denuncia, di cui tanto si parlò prima dell'estate, il cantautore e chitarrista romano è ufficialmente tornato nel cast del programma condotto da Diego "Zoro" Bianchi.
Roberto Angelini è tornato nel cast di "Propaganda"

Roberto Angelini è ufficialmente tornato nel cast di "Propaganda Live", il talk show condotto su La7 da Diego "Zoro" Bianchi. Il cantautore e musicista romano,  finito nell'occhio del ciclone la scorsa primavera per la vicenda della denuncia che gli è costata 15 mila euro di multa per lavoro in nero, era risultato assente alla prima puntata della nuova stagione del programma, lo scorso venerdì. La sua assenza aveva insospettito i fan del talk, molti dei quali avevano ipotizzato che Angelini fosse stato "silurato" al termine della scorsa stagione: era stato lo stesso Angelini, sui social, a spiegare che era assente alla puntata perché impegnato con una data del tour di Niccolò Fabi.

Ora il 45enne musicista romano riappare nella band di "Propaganda Live": il conduttore Diego Bianchi, nel corso della seconda puntata, gli ha dato il bentornato, senza accennare alla vicenda della scorsa primavera. Sui social, Angelini ha festeggiato il suo ritorno pubblicando una foto insieme ad altri due componenti della band, la violinista Valentina Del Re e il percussionista Jose Ramon Caraballo Armas. "Camerino", ha scritto nella didascalia che accompagna l'immagine. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.