Rockol30

Le sorelle Minogue insieme in foto sexy

Le sorelle Minogue insieme in foto sexy
Credits: Sziget Festival
Forse è un segnale del punto morto cui è giunta la loro carriera musicale, cinematografica eccetera; sta di fatto che Kylie e Dannii Minogue sono state ritratte e intervistate insieme in un servizio molto sexy, realizzato dall'ineffabile rivista "Esquire". Il direttore del giornale spiega che le due «Hanno voluto dimostrare una volta per tutte che non si odiano». Se siete interessati, il numero di giugno è tutto dedicato ai rapporti tra sorelle, e vede protagoniste Michelle Pfeiffer, Rachel Hunter, Elle MacPherson, Kristen Scott Thomas e le loro sorelline. In Italia, nel nostro piccolo, da notare sull'ultimo numero del mensile "Boss" un servizio in cui Brigitta e Benedicta Boccoli posano tutte nude per il fotografo Alessandro Canestrelli. Complimenti a entrambe (specialmente a Brigitta).
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.