Rockol30

Mel C: la riunione delle Spice Girls non ci sarà

Mel C: la riunione delle Spice Girls non ci sarà
Ultimamente sembrava che la più riluttante a voler tentare di ricompattare le Spice Girls fosse Mel B. Proprio alla signorina Brown, da tempo negli USA, si addebitava la mancata apparizione delle ex Fab Five al Live8 di Londra. Invece, a sorpresa ma fino ad un certo punto, salta ora fuori che la più contraria alla reunion è la sua quasi omonima, Mel C. La signorina Chisholm ha infatti affermato apertamente: "Sono sicura che ci sono delle persone che vorrebbero che tornassimo insieme, ma io non sono tra quelle persone". Pietra, forse tombale, sul possibile ritorno delle Spice.

Anche l'indiscrezione sulla registrazione di un paio di nuovi brani da inserire sul futuro "Best of" viene smentita da Mel C: "Per quanto ne so io, è una notizia falsa", ha detto la cantante. Mel ha infine riferito che si sarebbe volentieri esibita con le sue ex compagne solo ed esclusivamente al Live8. Ma non è successo. E quindi: "Non sono interessata a fare altro con loro".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.