Rockol30

I Foo Fighters suonano in concerto insieme a Nandi Bushell. Video.

Finalmente Dave Grohl ha incontrato la undicenne batterista che lo sfida continuamente sul web
I Foo Fighters suonano in concerto insieme a Nandi Bushell. Video.

Una delle storie rock dello scorso anno è stata quella che ha visto protagonisti Dave Grohl e l'undicenne batterista Nandi Bushell. Da un anno a questa parte i due si sono affrontati, inseguiti, sfidati e controsfidati in una tenzone musicale senza fine per dimostrarsi l'un l'altri chi fosse più bravo. Questo rapporto speciale con il con il frontman dei Foo Fighters ha ritagliato a Nandi una notevole finestra di notorietà.

Ieri sera al Forum di Inglewood a Los Angeles i Foo Fighters erano di scena per uno dei concerti del loro '26th anniversary tour'. Dopo un paio di ore, prima di congedarsi dal pubblico, in chiusura di spettacolo, Dave Grohl ha chiamato sul palco proprio Nandi Bushell e l'ha presentata alla folla dicendo che era la prima volta che la incontrava di persona dopo essersi tanto frequentati a distanza. Dopo la prevedibile messe di applausi, portata on stage un'altra batteria, la ragazzina si è infine unita alla band statunitense ed insieme hanno suonato "Everlong", ultimo brano in scaletta.

Setlist:

Times Like These

The Pretender

Learn to Fly

No Son of Mine

The Sky Is a Neighborhood

Shame Shame

Rope

Breakout

My Hero

These Days

Medicine at Midnight

Walk

You Should Be Dancing (cover dei Bee Gees)

Somebody to Love (cover dei Queen cantata da Taylor Hawkins con Dave Grohl alla batteria)

All My Life

Aurora

Best of You

Monkey Wrench

Everlong (con Nandi Bushell alla batteria)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.