Rockol30

Wilco e Sleater-Kinney insieme sul palco a New York. Video.

I due gruppi rock condividono un tour in Nord America
Wilco e Sleater-Kinney insieme sul palco a New York. Video.

Nelle ultime due settimane, Wilco e Sleater-Kinney sono stati in tour insieme in Nord America per recuperare le date programmate lo scorso anno e poi spostate in avanti nel tempo a causa del solito, maledetto, diffondersi della pandemia.

Ieri sera si sono esibiti, sotto una pioggia battente, a New York al Forest Hills Stadium situato nel Queens e, dopo alcuni ritardi legati all'uragano Henri – nella stessa serata le condizioni meteo hanno causato l'interruzione al Central Park dell'Homecoming Concert - gli Wilco sono riusciti a portare a termine il loro set, seppure più tardi del previsto.

Le Sleater-Kinney (come potete vedere nel video più sotto) si sono unite alla band di Jeff Tweedy durante la loro prima canzone "A Shot In The Arm", brano tratto dal loro terzo album pubblicato nel marzo 1999 "Summerteeth" (leggi qui la recensione).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.