Lady Gaga annuncia il nuovo album collaborativo con Tony Bennett

Il disco includerà cover di brani di Cole Porter. Ascolta il primo singolo estratto
Lady Gaga annuncia il nuovo album collaborativo con Tony Bennett

Attraverso un post condiviso sui suoi canali social, Lady Gaga ha annunciato l’uscita e rivelato i dettagli del nuovo album collaborativo con Tony Bennett. Il disco, intitolato “Love for sale”, sarà pubblicato il prossimo 1 ottobre e includerà cover di brani di Cole Porter. Come prima anticipazione, è stata resa disponibile sulle principali piattaforme di streaming la versione della popstar e del crooner statunitense di “I get a kick out of you".

Ascolta:

“Love for sale”, registrato dalla voce di “Bad romance” e Tony Bennett – che oggi, 3 agosto, compie 95 anni - agli Electric Lady Studios di New York, fa seguito al disco realizzato insieme dai due artisti e pubblicato nel 2014, “Cheek to cheek”.

"Il giorno in cui abbiamo pubblicato 'Cheek to cheek' nel 2014, Tony Bennett mi ha chiamata e mi ha chiesto se volevo registrare un altro album con lui, questa volta celebrando le canzoni di Cole Porter. Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, quindi ovviamente ho accettato l'invito", ha scritto sui social Lady Gaga per annunciare il nuovo album.

Ecco la tracklist e la copertina di "Love for sale":

“It’s De-Lovely”
“Night and Day”
“Love for Sale”
“Do I Love You”
"I've Got You Under My Skin”
“I Concentrate on You”
“I Get a Kick Out of You”
“So In Love”
“Let’s Do It”


“Just One of Those Things”
“Dream Dancing”

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/HmfiV8cmhls3-fqkHWYxdR1c3Io=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tony-bennett-lady-gaga-love-for-sale.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.