Rockol30

Al live degli Oasis, Victoria sogna la reunion delle Spice Girls

"Che tentazione...", scrive in un video del live la signora Beckham, nota anche come Posh Spice
Al live degli Oasis, Victoria sogna la reunion delle Spice Girls

Tra i tanti che non si sono voluti perdere il ritorno sui palchi degli Oasisi, ci sono anche David e Victoria Beckham, che sui rispettivi canali social hanno condiviso foto e video del concerto dei fratelli Gallagher a Wembley. Rivedere in azione la band di “Wonderwall” in occasione del tour di reunion, deve aver acceso qualcosa nella signora Beckham, ora celebre stiliata, ma ancora prima nota come cantante delle Spice Girls. Come testimonianza della sua partecipazione tra il pubblico a una delle date londinesi del tour “Live ’25” degli Oasis a Wembley, Victoria ha infatti pubblicato tra le storie di Instagram un video scrivendo semplicemente “Tempting…”, “Che tentazione…”.

https://images.rockol.it/KP149CNQ8tsoF37on4kBRUFB1CU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/victoria-screenshotat2000.jpg

I fan hanno subito interpretato la clip condivisa da Victoria Beckham come un segnale per lasciare intendere una imminente reunion delle Spice Girls. Nel breve filmato l’ex Posh spice ha taggato, oltre agli Oasis e al marito David Beckham, ciascuna delle sue ex compagne di band: Emma Bunton, Melanie C, Geri Halliwell e Mel B. Per alcuni, Victoria ha così voluto suggerire che la formazione al femminile di “Wannabe” potrebbero seguire le orme di Liam e Noel, e decidere finalmente di tornare sul palco.

Le voci su una reunion delle Spice Girl circolano ormai da anni, con le cinque cantanti sempre pronte a lasciar intendere qualcosa. Finora, però, un vero e proprio tour di ritorno con tutte le componenti non si è ancora concretizzato. Le stesse componenti della girl band hanno più volte alimentato le speranze di un suo ritorno, soprattutto la scorsa primavera, quando si erano riunite a sorpresa per un’esibizione al 50esimo compleanno di Victoria Beckham. Prima ancora, Mel B aveva lasciato intendere una possibile apparizione delle Spice Girls nella leggendaria fascia oraria del Glastonbury 2023, e anni dopo ha ribadito di essere “sempre pronta” per un tour di reunion. Nei primi mesi del 2025, anche Mel C ha riacceso le possibilità quando, parlando del trentennale di “Wannabe”, ha dichiarato che era “arrivato il momento” per un ritorno delle cinque.

Le Spice Girls, che si sono sciolte per la prima volta nel 2000, hanno fatto un tour di reunion nel 2019, ma senza Victoria Beckham. L’ultima volta che si sono esibite tutte insieme pubblicamente risale invece alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.