James Blake, a settembre il nuovo album. Ascolta "Say you will"

L'album si intitolerà “Friends That Break Your Heart”
James Blake, a settembre il nuovo album. Ascolta "Say you will"

Il cantante, cantautore, musicista e produttore britannico ha annunciato il suo nuovo album, “Friends That Break Your Heart”, in uscita il 10 settembre 2021.
Blake ha presentato il suo primo singolo “Say What You Will” alla trasmissione di Annie Mac “Hottest Record in the World” della BBC Radio 1. Contemporaneamente è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano con protagonista Finneas al fianco di James Blake. 

James Blake: 

“La canzone parla del trovare pace con chi si è in qualsiasi momento della tua vita ti trovi, indipendentemente da quanto meglio gli altri sembrino fare. Il confronto davvero ti porta via la gioia”.  

“Friends That Break Your Heart”, che l'autore definisce un "concept album", esce a tre anni di distanza dal precedente "Assume form"" e segue la pubblicazione dell’EP “Covers”, una raccolta di cover dei brani preferiti di Blake, incluso “Godspeed” di Frank Ocean. 

Ecco la tracklist dell'album


1. Famous Last Words

2. Life Is Not The Same

3. Coming Back (feat. SZA)

4. Funeral

5. Frozen (feat. JID & SwaVay)

6. I’m So Blessed You’re Mine

7. Foot Forward

8. Show Me (feat. Monica Martin)

9. Say What You Will

10. Lost Angel Nights

11. Friends That Break Your Heart

12. If I’m Insecure

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.