Jovanotti, incidente in bici: graffi e tre costole incrinate

“Comunque niente di grave”, rassicura Lorenzo Cherubini
Jovanotti, incidente in bici: graffi e tre costole incrinate

A seguito della pubblicazione del video ufficiale di "L'allegria", il singolo scritto da Jovanotti e interpretato da Gianni Morandi, la voce di "A te" ha condiviso su Facebook alcune immagini del dietro le quinte della realizzazione della clip al Motor Ranch di Valentino Rossi – che ha anche partecipato al filmato.

Ai fan più attenti non sono sfuggiti alcuni scatti in primo piano del volto del cantautore romano di “Serenata rap” con una serie di graffi evidenti. Nel rispondere ai tanti che commentando il post hanno chiesto cosa fosse successo a Jovanotti, il 54enne artista ha fatto sapere:

“I graffi sulla mia faccia (per chi me lo ha chiesto) sono perché il giorno prima venendo giù dai tornanti di Castel Rigone in bici sono andato lungo dentro a un roveto (ardente) e mi sono incrinato pure tre costole”.

Nel raccontare la sua disavventura, Lorenzo Cherubini ha poi raccontato: “Quindi nei crediti del video dovrei aggiungere Fabrizio Borra, che mi ha rimediato un cerottone che applicato sulle costole rilascia sostanze magiche. Comunque niente di grave, solo qualche graffio e le costole si aggiustano da sole”.

Attraverso un post pubblicato su Instagram, a proposito del video di “L’allegria” e della collaborazione con Morandi e Valentino Rossi, Jovanotti ha narrato: "Questi ragazzi sono colonne portanti del castello del mio entusiasmo. Valentino Rossi e Gianni Morandi, a volte mi capita nella vita quando sono a un bivio importante di pensare 'cosa farebbe Vale? che direzione prenderebbe Morandi?'. Ecco, sono presenze importanti per me e lo sarebbero anche se non li conoscessi di persona, pensate un po’ che meraviglia poter dire di essere loro amico".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.