Imagine Dragons, il nuovo singolo è la commovente "Wrecked"

Il frontman della band statunitense Dan Reynolds l'ha scritta in ricordo della moglie del fratello
Imagine Dragons, il nuovo singolo è la commovente "Wrecked"

Gli Imagine Dragons hanno pubblicato il loro nuovo commovente singolo intitolato "Wrecked", nell'attesa dell'uscita dell'album "Mercury - Act 1", il prossimo 3 settembre, con la produzione di Rick Rubin.



Il frontman della formazione statunitense Dan Reynolds ha perso tragicamente la cognata, Alisha Durtschi Reynolds, a causa di un cancro.

"Wrecked" è stata dedicata a lei, come dichiarato dallo stesso Dan: "Lei era la luce più brillante. Un faro di gioia e forza per tutti quelli che incontrava. La sua improvvisa scomparsa mi ha scosso in un modo che ancora non riesco ad esprimere. Ero con lei e con mio fratello quando è morta, ed è stata la prima volta nella mia vita che ho assistito a una morte così. Ha sigillato nella mia mente la fragilità della vita e il fine di tutto questo. Ho visto mio fratello affrontare qualcosa che nessuno dovrebbe affrontare. Ma ho anche visto la sua fede portargli speranza per un futuro insieme a lei. Io posso solo sperare la stessa cosa. Questa canzone è stato il mio modo di affrontare il tutto, poiché la musica è sempre stata il mio rifugio. Non essendo più un uomo di fede fervente, posso solo sperare che lei la ascolti da qualche parte in un luogo dove è guarita e non soffre più. Questa canzone è il mio augurio per l'eternità a coloro che amo.".



In precedenza dal nuovo album, che giunge a tre anni da "Origins" ( leggi qui la recensione ) pubblicato nel novembre 2018, sono già usciti i singoli "Follow You" e "Cutthroat".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.