Dopo gli AC/DC il piccolo Jesus di 7 anni reinterpreta Bruno Mars: video

Dopo il classico degli AC/DC ‘Highway to Hell’, il bambino di sette anni di nome Jesús del Río interpreta “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars in una puntata di 'La Voz Kids' in Spagna
Dopo gli AC/DC il piccolo Jesus di 7 anni reinterpreta Bruno Mars: video

Lo scorso giugno in una puntata di “La Voz Kids”, versione spagnola del programma The Voice Kids, Jesús del Río, un bambino di sette anni, aveva tirato fuori il Bon Scott che è in lui per interpretare il classico degli AC/DC "Highway to Hell” durante le “blind audition”. Ora, in un recente appuntamento con il talent canoro spagnolo dedicato ai più piccoli, il giovane cantante in coppia con altri due concorrenti ha eseguito "Locked Out of Heaven" di Bruno Mars.

Dopo aver interpretato il singolo del cantante nato alle Hawaii nel 1985 tratto dal suo secondo album in studio “Unorthodox Jukebox” del 2012, il coach di Jesús del Río - la popstar spagnola Melendi - ha però ammesso che la canzone portata in sfida potrebbe non essere stata la scelta giusta per il bambino, che reinterpretando il pezzo della band australiana aveva invece dato l’idea di essere una vera rockstar. Nonostante questo, il 42enne cantante di Oviedo ha premiato Jesús per la sua personalità, permettendogli così di passare alla manche successiva e di proseguire il percorso all’interno del programma “La Voz Kids”.

Ecco, invece, il video di "Locked Out of Heaven" di Bruno Mars

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.