Miley Cyrus ha condiviso un video dei Maneskin
I Maneskin, la band vincitrice dell'ultimo Eurovision Song Contest, sembrerebbe scriversi da giorni sui social con la popstar americana Miley Cyrus. Hanno iniziato a seguirsi e ora un ulteriore segnale: i quattro ragazzi romani hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di "Midnight Sky", story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”.
Per i Maneskin, trionfatori all'ultimo Eurovision Song Contest di Rotterdam con "Zitti e buoni", è un momento d'oro: il loro brano "I wanna be your slave" è arrivato al 24° posto delle classifiche inglesi e l'attestato di stima della popstar di "Franklin" (che è diventata loro follower da qualche giorno) è il migliore dei biglietti da visita per uno “sbarco” sul mercato internazionale. In una diretta Instagram, Damiano e Victoria sono scesi ulteriormente nei dettagli e la bassista ha rivelato di averle scritto un messaggio privato, e da giorni tra i due account fioccano like e interazioni.
Qualche giorno fa si è interrotto il rapporto tra i Maneskin e la loro manager, Marta Donà, titolare della società di management Latarma: a darne notizia è stata la stessa Donà con un tweet pubblicato sulla propria pagina personale. “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati”, scrive la Donà: “Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”. Alle ore 16,20 di venerdì 4 giugno, a poco meno di un’ora dall’annuncio della manager su Twitter, sui canali ufficiali del gruppo non è stato pubblicato alcun commento al proposito. Rockol ha tentato di raggiungere la casa discografica dei Maneskin, Sony Music, senza ricevere risposta. Come riferito dal Sole 24 Ore, la Maneskine Empire srl - società fondata dai componenti della band per gestire le attività commerciali connesse alla propria attività musicale - ha chiuso il proprio primo anno di attività con un fatturato pari a 572mila euro.