Miley Cyrus ha condiviso un video dei Maneskin

La cantante ha anche scritto: "I miei migliori amici".
Miley Cyrus ha condiviso un video dei Maneskin

I Maneskin, la band vincitrice dell'ultimo Eurovision Song Contest, sembrerebbe scriversi da giorni sui social con la popstar americana Miley Cyrus. Hanno iniziato a seguirsi e ora un ulteriore segnale: i quattro ragazzi romani hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di "Midnight Sky", story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”

Per i Maneskin, trionfatori all'ultimo Eurovision Song Contest di Rotterdam con "Zitti e buoni", è un momento d'oro: il loro brano "I wanna be your slave" è arrivato al 24° posto delle classifiche inglesi e l'attestato di stima della popstar di "Franklin" (che è diventata loro follower da qualche giorno) è il migliore dei biglietti da visita per uno “sbarco” sul mercato internazionale. In una diretta Instagram, Damiano e Victoria sono scesi ulteriormente nei dettagli e la bassista ha rivelato di averle scritto un messaggio privato, e da giorni tra i due account fioccano like e interazioni. 

Qualche giorno fa si è interrotto il rapporto tra i Maneskin e la loro manager, Marta Donà, titolare della società di management Latarma: a darne notizia è stata la stessa Donà con un tweet pubblicato sulla propria pagina personale.

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati”, scrive la Donà: “Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”. Alle ore 16,20 di venerdì 4 giugno, a poco meno di un’ora dall’annuncio della manager su Twitter, sui canali ufficiali del gruppo non è stato pubblicato alcun commento al proposito. Rockol ha tentato di raggiungere la casa discografica dei Maneskin, Sony Music, senza ricevere risposta. Come riferito dal Sole 24 Ore, la Maneskine Empire srl - società fondata dai componenti della band per gestire le attività commerciali connesse alla propria attività musicale - ha chiuso il proprio primo anno di attività con un fatturato pari a 572mila euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.