Carmen Consoli, "25 anni mediamente isterici" all'Arena di Verona

Il concerto, previsto per il 25 agosto 2021, è già sold out, ma...
Carmen Consoli, "25 anni mediamente isterici" all'Arena di Verona

Il ritorno live della cantautrice siciliana, con il quale celebrerà i 25 anni di carriera, si terrà il 25 agosto all'Arena di Verona, Per il concerto, intitolato "25 anni mediamente isterici", Carmen Consoli sarà accompagna da un'orchestra sinfonica, una band e avrà una schiera di ospiti: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Colapesce Dimartino, Rodrigo D'Erasmo, Elisa, Finaz, Donatella Finocchiaro, Max Gazzé, Irene Grandi, Levante, Nada, Marina Rei, Daniele Silvestri, Tosca, Ornella Vanoni e Mario Venuti.


Ad accompagnare sul palco la “cantantessa” e gli artisti ospiti anche una grande orchestra sinfonica e la sua storica rock band composta da Massimo Roccaforte alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Max Dedo ai fiati, Roberto Procaccini alle tastiere, Alessandro Monteduro alle percussioni, ai quali si aggiungono anche Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Gaetano Adorno alla viola, Claudia Della Gatta al violoncello.
I biglietti sono già andati esauriti, ma eventuali nuove disposizioni potrebbero renderne disponibile un ulteriore quantitativo..

“25 anni mediamente isterici”, il live di Carmen Consoli, è prodotto e organizzato da Francesco Barbaro della OTR Live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.