Tacchi a spillo, calze a rete e body: Elodie, super sexy, conquista Instagram

Balletto da oltre 500 mila likes per la cantante romana sul popolare social network: da Frankie Hi Nrg a Belen Rodriguez, conquista tutti. Anche i feticisti. E Sandra Milo: "Accipicchia!!!!".
Tacchi a spillo, calze a rete e body: Elodie, super sexy, conquista Instagram

Le sue potenzialità da popstar internazionale le aveva mostrate anche a marzo sul palco dell'Ariston, durante il Festival di Sanremo (che l'ha vista per una sera al fianco di Amadeus e Fiorello), con un medley che non avrebbe sfigurato al Coachella o a qualche altro grosso festival. Ora Elodie torna a sorprendere, stavolta non i telespettatori ma il popolo dei social network. Con un balletto super sexy su Instagram.

La voce di "Andromeda" ha condiviso sul suo account ufficiale - 2,5 milioni di follower - alcune immagini e un video direttamente dalla sala prove dove si presume stia preparando gli show dei concerti in programma nei principali club italiani il prossimo autunno (si esibirà il 4 novembre al Duel Beat di Pozzuoli, il 6 al Teatro Centrale di Roma, il 9 al Viper Theatre di Firenze, il 12 alla Santeria Toscana di Milano e il 14 all'Hiroshima Mon Amour di Torino). Tacchi a spillo, calze a rete e body, la 31enne cantante balla insieme al suo maestro: "Dance class", si legge nella didascalia che accompagna le foto e il video.

Il post ha superato i 520 mila "mi piace". Tantissimi i commenti. Non solo di fan e feticisti ("Ti prego, calpestami"), ma anche di amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Si va da Belen Rodriguez ("Ma io ti adoro", scrive la showgirl) a Frankie Hi Nrg ("Brava!"), passando per Elisa ("Go get them tiger"), Stash dei Kolors ("Il mondo della danza sa?", scrive, tirando in ballo la professoressa di danza di "Amici" Alessandra Celentano), Margherita Vicario ("Queen student!") e Sandra Milo ("Accipicchia!!!!").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.