I migliori dieci rapper viventi, a parere di The Game

Il musicista di Compton pubblica la sua classifica
I migliori dieci rapper viventi, a parere di The Game

Jayceon Terrell Taylor, il rapper meglio conosciuto come The Game ha pubblicato sul suo account Twitter la classifica di quelli che a suo parere sono i migliori dieci rapper viventi, escludendosi dalla lista. Le scelte del 41enne musicista di Compton susciteranno senza dubbio più di un commento all'interno della comunità hip hop sempre attenta e pronta a interpretare ogni segnale come un attacco in risposta o contro qualcuno.

Ai primi due posti della classifica, che potete vedere più sotto, The Game ha posto Jay-Z e Nas, seguiti da Lil ’Wayne, Eminem e Kendrick Lamar. Mentre la seconda metà dei 'magnifici dieci' è composta da Snoop Dogg, Drake, Andre 3000, J. Cole e, per chiudere, Lil Baby.

Un esercizio simile lo aveva fatto Justin Bieber all'inizio dell'anno quando, ospite del podcast gestito da DJ Khaled 'The First One', aveva elencato i suoi migliori cinque rapper di tutti i tempi, ben conscio del ginepraio in cui si stava andando ad infilare: "Quando inizi questa conversazione c'è sempre spazio per, 'Oh, non posso crederci'. Ma... direi, Lil Wayne, Biggie, Eminem, Kanye West e il mio preferito è Drizzy Drake."

L'anno scorso anche Eminem si era sbilanciato elencando i nomi dei suoi rapper preferiti di ogni tempo rispondendo a un quesito posto in un video pubblicato su Twitter dallo YouTuber NoLifeShaq nel quale poneva la domanda: "Chi è il più grande rapper di tutti i tempi?".

Il rapper di Detroit colse l'occasione e replicò scrivendo: “Per me, in ordine sparso... Tira a sorte tra wayne, pac, royce, jay, redman, treach, g. rap, biggie & king crook... Più redman, LL, nas, joyner, kendrick, cole, andre, rakim, kane…”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.