Eminem ha elencato i suoi rapper preferiti di sempre

Il 47enne musicista di Detroit ha compilato la sua lista rispondendo a una domanda postagli sui social network.
Eminem ha elencato i suoi rapper preferiti di sempre

A volte accade che qualcuno chieda a un tale artista la lista dei suoi musicisti preferiti e che questo si prenda la briga di rispondere. E' accaduto con Eminem.

Lo YouTuber NoLifeShaq ha condiviso via Twitter un video dove pone la domanda "Chi è il più grande rapper di tutti i tempi?". Il rapper di Detroit non ha lasciato cadere il quesito e ha replicato scrivendo: “Per me, in ordine sparso... Tira a sorte tra wayne, pac, royce, jay, redman, treach, g. rap, biggie & king crook...” Aggiungendo poi: "Più redman, LL, nas, joyner, kendrick, cole, andre, rakim, kane…”

Eminem una lista dei suoi artisti preferiti l'aveva anche rappata nella canzone del 2002 “Till I Collapse”, inclusa nel suo album “The Eminem Show” (leggi qui la nostra recensione): “I got a list, here’s the order of my list that it’s in / It goes, Reggie, Jay-Z, Tupac and Biggie/ Andre from Outkast, Jada, Kurupt, Nas and then me.”

Caricamento video in corso Link

L'ultimo album di Eminem, il suo undicesimo in studio, “Music to be Murdered by” (leggi qui la nostra recensione), è stato pubblicato a sorpresa lo scorso mese di gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.