Kruger, nuovo album solista per l'ex Nobraino

Il progetto è anticipato da un singolo, intitolato "Con me low fi".
Kruger, nuovo album solista per l'ex Nobraino

E' uscito il nuovo singolo di Lorenzo Kruger “Con me Low-Fi”. Segna il ritorno del cantante riccionese e l’inizio del suo percorso da solista. “Con me Low Fi” è un calembour che gioca sul concetto “con gli altri no, con me lo fai” dove “lo fai” diventa “Low Fi – bassa fedeltà”, quella locuzione che nella musica indica un prodotto non raffinato, ruvido, contrario alla patinatura.

E in “bassa fedeltà” è stato girato il video, con un telefono, in taglio verticale, tra le mura domestiche di casa Kruger, durante questi mesi di reclusione. Per descrivere quel rapporto speciale dove si dà il meglio e il peggio di sé, Kruger ha deciso infatti di riprendere i suoi due bambini, Olivia e Arturo, mentre giocano, litigano e si fanno scherzi. La fratellanza come declinazione alternativa per parlare di sentimenti, la fratellanza che diventa modello di quel confronto dove legami e conflitti si compenetrano in una speciale forma di amore.  "Low-Fi indica sì qualcosa di crudo e imperfetto, a volte fastidioso ma è anche qualcosa di sincero, non artefatto, senza filtri come lo sono soltanto i sentimenti veri", spiega l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.