"Musica leggerissima": esce il remix di Cerrone, leggenda della dance

La nuova versione si preannuncia come l'immancabile tormentone estivo.
"Musica leggerissima": esce il remix di Cerrone, leggenda della dance

Dopo il successo di Colapesce e Dimartino con la loro "Musica leggerissima", fresco di Doppio Disco di Platino, arriva la versione estiva che si preannuncia come l'immancabile tormentone con cui trascorrere le vacanze. Grazie alla collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone - vincitore di 5 Grammy Awards e di un Golden Globe come “Best producer of the year”' - è nata così una versione inedita del brano, un remix tutto da ballare.

Cerrone è una delle leggende viventi della disco music con oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo. Negli anni Settanta ha rivoluzionato il genere sintetizzando in un sound unico sperimentazione elettronica e disco music; ha marchiato a fuoco le notti di New York allo Studio 54 insieme a Andy Warhol e Jean Paul Gaultier, ispirando artisti come Daft Punk, Phoenix, Sébastien Tellier e tutto il movimento french touch.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da colapesce (@colapesce)

">

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.