Guardate la schiena di Grimes

La musicista canadese ha un nuovo tatuaggio a tutto dorso.
Guardate la schiena di Grimes

A Claire Elise Boucher in arte Grimes piace molto l'idea di modificare il proprio corpo. Un paio di anni fa, disse di aver subito un intervento chirurgico sperimentale agli occhi, rimuovendo delle parti dei suoi occhi in modo da non poter più vedere la luce blu. Quasi sicuramente era una presa in giro. Alcuni mesi fa, dopo che Lil Uzi Vert si era fatto incastonare un diamante rosa in fronte, la 33enne musicista canadese ha provocato dicendo che si era fatta impiantare dei chip cerebrali. Probabilmente anche questo era uno scherzo. Ma il tatuaggio che d'ora in poi (salvo successivi interventi) ornerà la sua schiena non è assolutamente uno scherzo.

Ha infatti pubblicato l'immagine del suo dorso sul suo profilo Instagram accompagnandola con queste parole: "rimarrà rossa per alcune settimane, ma saranno bellissime cicatrici aliene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.