Lil Uzi Vert vuole farsi impiantare in fronte un diamante rosa da milioni di dollari

Il rapper statunitense dice che lo sta pagando da cinque anni.
Lil Uzi Vert vuole farsi impiantare in fronte un diamante rosa da milioni di dollari

Il rapper di Filadelfia Symere Woods, meglio noto come Lil Uzi Vert, ha acquistato un diamante rosa naturale che ha in animo di farsi impiantare sulla fronte. Il suo è un progetto che persegue fin dal 2017.

Il 26enne musicista statunitense, già abbondantemente coperto di tatuaggi e piercing, ha rivelato che sono anni che sta pagando il gioielliere Elliot Eliantte per avere quel diamante - che si ritiene abbia lo strabiliante prezzo di 24 milioni di dollari – in un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ha tenuto a informare: "Sono anni che sto pagando un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra costa così tanto che la pago dal 2017. Quella fu la prima volta che vidi un vero diamante rosa naturale."

E quando uno dei suoi follower gli ha domandato se il diamante sia più costoso delle sue auto, Lil Uzi Vert ha risposto schiettamente: "Sì, con la mia Bugatti non si può pagare... tutte le mie automobili insieme, più la casa, ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.