Taylor Swift: quasi trenta pezzi, tra remake e inediti, per il nuovo "Fearless"

Tutti i dettagli della nuova versione del disco, che Taylor Swift incise più di dieci anni fa: uscì nel 2008.
Taylor Swift: quasi trenta pezzi, tra remake e inediti, per il nuovo "Fearless"

Quasi trenta pezzi. Ventisette, per l'esattezza. Taylor Swift non si è risparmiata nello scegliere il numero di brani da includere in "Fearless (Taylor's Version)", la nuova versione dell'album del 2008 che la popstar ha deciso di reincidere dopo essersi liberata dalle clausole del contratto firmato quando aveva appena 16 anni che le hanno impedito fino a pochi mesi fa di mettere mano ai master delle canzoni incise per la Big Machine.

Il disco uscirà il prossimo venerdì, 9 aprile. La popstar ne ha svelato i dettagli in un post pubblicato su Instagram. Il remake includerà, oltre ai brani inclusi nell'edizione del 2008, anche alcuni brani inediti rimasti nel cassetto che Taylor Swift ha deciso di reincidere parallelamente durante le sessions che in questi mesi l'hanno vista ri-registrare i brani del disco. E poi remix e un duetto con Keith Urban, che canta insieme a Taylor Swift su "That's when" e ha partecipato con la sua voce anche alle registrazioni di "We were happy". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.