I Coldplay riletti dalle star del K-pop: ecco la cover live dei BTS di ‘Fix you’. Video

La band sudcoreana è stata protagonista di un MTV Unplugged e durante il suo set ha proposto brani tratti dal suo recente album “Be”, oltre a una cover di Chris Martin e soci.
I Coldplay riletti dalle star del K-pop: ecco la cover live dei BTS di ‘Fix you’. Video

Come precedentemente annunciato, i BTS sono stati protagonista di un MTV Unplugged, storico format di MTV che negli anni ha visto sfilare davanti alla telecamere grandi artisti come - tra gli altri - Paul McCartney, Eric Clapton, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Kiss e Nirvana. Il set della band sudcoreana, registrato in una location “raccolta e intima” a Seul e trasmesso dall’emittente musicale a partire da ieri 23 febbraio, ha visto le star del K-pop rileggere in chiave acustica brani tratti dal loro recente album “Be” e una canzone dei Coldplay.

Il pezzo di Chris Martin e soci reinterpretato dalla formazione di Seul a margine del suo “MTV Unplugged Presents: BTS” è stato “Fix you”, singolo tratto dal terzo album in studio della band londinese, “X&Y” del 2005.

Oltre a sorprendere i fan con la propria personale versione del brano dei Coldplay a margine del loro set acustico, i BTS hanno proposto loro brani mai eseguiti live finora come “Telepathy” e “Blue & grey”, oltre alle hit “Life goes on” e “Dynamite”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.