Noel Gallagher: guarda il video di "We're Gonna Get There In The End"

L'ex chitarrista degli Oasis pubblica un nuovo brano con i suoi High Flying Birds.
Noel Gallagher: guarda il video di "We're Gonna Get There In The End"

Come annunciato ieri sui propri social network Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds hanno pubblicato questa mattina un nuovo brano con relativo video, "We're Gonna Get There In The End". Nel suo messaggio l'ex chitarrista degli Oasis si è premurato di specificare che è solo un demo che ha scritto “un paio di settimane fa”.

"Prima di tutto, vorrei augurare a tutti un felice anno nuovo", così Noel ha iniziato il suo tweet. “Le cose possono solo migliorare!! (questo dicendo, non potrebbero andare molto peggio, vero ?!) Comunque, di recente ho scritto, improvvisato e fatto un piccolo demo di un brano scritto un paio di settimane fa che suona davvero abbastanza bene. Il testo è abbastanza adatto ai tempi e penso che mi piacerebbe condividerlo con voi. La canzone si chiama "We're Gonna Get There In The End". Mi auguro che il vostro post sbornia non sia troppo troppo orribile. PS. È SOLO UN DEMO. NG."

Nel 2020 Noel Gallagher aveva già pubblicato "Wandering Star", "Blue Moon Rising" e "Come On Outside". Il mese scorso, Gallagher aveva rivelato di avere scritto una nuova canzone intitolata "Pretty Boy" che "suona come i Cure". L'ultimo album pubblicato con gli High Flying Birds, "Who Built the Moon?" (leggi qui la recensione), risale al 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.