Rockol Awards 2021 - Vota!

Kings Of Leon, online l’anticipazione del nuovo brano ‘Must Catch The Bandit’

Il gruppo di Nashville torna a segnalarsi all’attenzione del pubblico con il primo materiale inedito da ‘Going Nowhere’ dello scorso aprile
Kings Of Leon, online l’anticipazione del nuovo brano ‘Must Catch The Bandit’

Pur discograficamente inattivi da quattro anni - la loro ultima prova sulla lunga distanza, “Walls”, risale al 2016 - i Kings Of Leon da qualche mese a questa parte stanno tenendo alta l’attenzione dei propri fan con estemporanee pubblicazioni di singoli momentaneamente non connesse ad alcun progetto musicale più strutturato: dopo la presentazione dell’inedito “Going Nowhere”, reso disponibile in streaming nel corso del passato mese di aprile, la band capitanata da Caleb Followill nelle ultime ore ha postato online un’anticipazione di un nuovo brano intitolato “Must Catch The Bandit”.

A postare fisicamente il teaser della canzone è stato Nathan Followill, batterista e fratello di Caleb e Jared - nonché cugino del chitarrista Matthew.

Al momento non è chiaro quando la versione definitiva del brano possa essere resa disponibile.

“Walls”, l’ultimo album dei Kings Of Leon, è stato pubblicato il 14 ottobre del 2016 e ha raggiunto la prima posizione delle classifiche di vendita di Stati Uniti, Gran Bretagna e Nuova Zelanda, segnando il primo numero uno nella carriera del gruppo nelle chart americane. Pur accolto bene da pubblico e critica, l’album si tenne piuttosto lontano dalla prestazione commerciate fatta registrare da “Only by the Night”, che nel 2008 riuscì a vendere nei soli mercati inglese e americano poco meno di cinque milioni e mezzo di copie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.