Kings of Leon: ascolta ‘Going Nowhere’, primo inedito in 4 anni

Dopo la pubblicazione di “Walls”, settimo album della band, i Kings of Leon non si sono più fatti sentire per un po' di tempo: ora la band è tornata con un nuovo inedito.
Kings of Leon: ascolta ‘Going Nowhere’, primo inedito in 4 anni

Nuova musica per i Kings of Leon, che ieri, 31 marzo, hanno messo a disposizione dei fan l’inedito “Going Nowhere”, la prima nuova canzone della formazione di Nashville, Tennesse, in quattro anni circa, ovvero da quando nell’ottobre 2016 la band pubblicava il suo settimo capitolo discografico, “Walls” - qui la nostra recensione. La canzone è accompagnata da una clip in bianco e nero, diretta da Casey McGrath, nata dalle riprese fatte al frontman del gruppo Caleb Followill mentre esegue il brano in una stanza vuota di Nashville. Si legge nella descrizione del video: “State al sicuro. State a casa. Ci vediamo il prima possibile”. Potete ascoltare “Going Nowhere” e guardare il suo video qui:

I Kings of Leon hanno debuttato nel mercato del disco nel 2003 con il loro “Youth & Young Manhood” e hanno dato alle stampe la loro ultima prova di studio, “Walls”, nel 2016. Al tour a supporto di quell’album risale anche il più recente passaggio in Italia della band di “Radioactive”, andato in scena nel giugno 2017 al Milano Summer Festival.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.