Playlist di Natale: Natale Punk

Playlist di Natale: Natale Punk

Cosa non sopportano, esattamente, quelli che non sopportano il Natale? Forse la prevedibilità del rito, o la patina di istituzionalità che ammanta tutti i simboli della liturgia laica, dai menù - quest'anno per non più di quattro persone, come da Dl n° 172 - ai sorrisi rivolti - quest'anno in videochiamata, per i motivi di cui sopra - a favore di parenti che proprio non si sopportano? Se pensiate che per tornare a essere vivibile, il Natale, abbia bisogno di una scossa, questa playlist fa per voi: dai veterani come Ramones e Dickies alle (relativamente) leve come gli All Time Low, ecco come la festività per eccellenza è entrata nella musica punk.

Nel caso bpm e volume delle canzoni che trovate qui sotto per i vostri gusti siano sopra la soglia di guardia, niente paura: a .questo indirizzo trovate tutte le playlist natalizione che Rockol ha preparato per voi. Buon ascolto!



"Danny Says" Ramones 

"I won't be home for Christmas" Blink 182

"There Ain't No Sanity Clause" The Damned

"Fuck Christmas" Fear

"Silent night" The Dickies

"(It's Gonna Be A) Punk Rock Christmas" The Ravers

"Xmas has been X'ed" NOFX

"Homo Christmas" Pansy Division

"My first Xmas (As a woman)" The Vandals

"Merry Xmas kiss my ass2 All Time Low
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.