Sinéad O’Connor, l’autobiografia ‘Rememberings’ esce a giugno

‘Mi sono divertita a scriverla’, ha spiegato la cantante, che spedirà il volume sul mercato a metà del prossimo anno per la casa editrice HMH Books & Media
Sinéad O’Connor, l’autobiografia ‘Rememberings’ esce a giugno

Si intitolerà “Rememberings” (“ricordi”) l’autobiografia che Sinéad O’Connor pubblicherà il prossimo primo giugno per la casa editrice HMH Books & Media: “E’ la mia storica, così come me la ricordo”, ha spiegato l’artista - il cui nome all’anagrafe, dopo aver abbracciato la religione musulmana, è Shuhada' Sadaqat, “Mi sono divertita molto a scriverla, in questi ultimi anni”.

Il volume, che - stando alle note di presentazione diffuse alla stampa - toccherà temi come quelli dell’”infanzia travagliata, dei trionfi musicali e delle lotte contro la malattia”, è stato definito dalla numero uno della casa editrice Deb Brody “un resoconto straordinariamente sincero e intensamente personale di una vita tanto incantata quanto tribolata”.

Il libro segue di sette anni l’ultimo album di studio dell’artista, “I'm Not Bossy, I'm the Boss”, pubblicato nell’estate del 2014.

Lo scorso 11 novembre l'artista fece sapere di aver intrapreso un percorso di riabilitazione dopo un periodo lungo e difficile culminato con la perdita di una persona cara e un dipendenza "importante" ("Non l'erba", specificò lei): "Sono cresciuta con molti traumi e abusi. Poi sono entrata direttamente nel mondo della musica. Non mi sono mai presa il tempo necessario per guarire. Non ero neanche pronta per farlo", precisò lei annunciato ai fan il rinvio del proprio tour al 2022, "Se mi prendo questo tempo per guarire, sarò in forma per una vita di tour. Se non lo faccio, non farò tournée".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.