Harry Styles: guarda il video di "Golden" girato in Italia

Il brano è l'ultimo singolo del musicista inglese tratto dal suo secondo album "Fine Line".
Harry Styles: guarda il video di "Golden" girato in Italia

L'ex One Direction Harry Styles ha pubblicato il video di "Golden", ultimo singolo estratto dal suo secondo album "Fine Line" (leggi qui la recensione), pubblicato nel dicembre dello scorso anno. La clip è stata diretta da Ben e Gabe Turner (già al lavoro con One Direction e Demi Lovato) ed è stata girata in Costiera Amalfitana.

L'11 dicembre per celebrare il primo anniversario di "Fine Line" verrà pubblicato un cofanetto in vinile in edizione limitata. La strenna sarà composta da due LP, dieci stampe lucide di Styles del fotografo dell'album Tim Walker e un libretto di testi di 24 pagine.

Styles sarebbe dovuto partire per un tour europeo la scorsa primavera, ma poi il diffondersi della pandemia da Coronavirus ha fatto slittare in avanti fino al prossimo anno le date del 26enne musicista inglese. Covid permettendo, Harry presenterà le sue canzoni dal vivo anche in Italia il prossimo mese di febbraio: il 12 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e il giorno seguente, 13 febbraio, al Pala Alpitour di Torino.

L'ultima notizia riguardante Harry Styles, di qualche giorno fa, informa che il ragazzo è tra i finanziatori di una nuova arena del costo di 350 milioni di sterline che sarà costruita a Manchester. Il Co-Op Live avrà una capienza di 23.500 posti, una volta completati i lavori, sarà la più grande sala da concerti al coperto dell'intero Regno Unito.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/dMkiSS6xAmtZDbOT207gkyAYtFQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/harry-styles-golden-video-promo.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.