Elettra Lamborghini diventa la supereroina di un fumetto

Nel volume, edito da BeccoGiallo, la cantante dovrà sconfiggere una maledizione insieme a un gruppo di ballerine di twerking.
Elettra Lamborghini diventa la supereroina di un fumetto

Elettra Lamborghini diventa un fumetto e si trasforma in una "Dea del Ritmo"In uscita il 29 ottobre Elettra, fresca di nozze, sarà infatti la protagonista di una graphic novel autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo.

"Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto - racconta Elettra Lamborghini - ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l'idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna". La strada verso il successo, però, sarà tutt’altro che semplice. L’incipit del racconto, infatti, vede Elettra in seria difficoltà: la sfortuna la perseguita e le capitano in continuazione degli incidenti incredibili, come se qualcuno, dall’alto, le mettesse i bastoni tra le ruote. Per liberarsi da questa oscura maledizione, Elettra dovrà avere a che fare con le ballerine di twerking devote alla Dea del Ritmo. Sono stati due anni di piena per Elettra Lamborghini, che è stata anche una delle .protagoniste sul palco dell'ultima edizione del Festival di Sanremo

La cantante, quest'estate, era finita anche al centro di una polemica. Il Praja di Gallipoli, già nell'occhio del ciclone per l'esibizione di Bob Sinclar, era tornato nella bufera proprio dopo la serata di Elettra. Dai video girati nella serata del 14 agosto, nonostante l'invito sul maxi schermo a indossare la mascherina, non sembravano essere state rispettate le misure sul distanziamento fisico imposto dalle regole sul Coronavirus. La polemica era divampata immediatamente sui social. Tanto da spingere la cantante a pubblicare una story su Instagram e un post sugli altri social in cui annunciava la cancellazione di tutti i suoi prossimi eventi in programma.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.