Ozzy Osbourne: "Sto lavorando a un nuovo album"

Il rocker sta collaborando di nuovo con Andrew Watt: "Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile".
Ozzy Osbourne: "Sto lavorando a un nuovo album"

Il "Principe delle tenebre" sta per tornare. In una recente intervista Ozzy Osbourne ha confermato quanto aveva dichiarato a luglio sua moglie e manager Sharon, ossia di aver iniziato a lavorare al nuovo album. Ozzy sta scrivendo i nuovi pezzi con il produttore, chitarrista e compositore Andrew Watt, con il quale aveva già collaborato per l’ultimo lavoro “Ordinary Man“. Ecco quanto dichiarato, come riporta il magazine NME: “Sto facendo un altro album. Ho da poco incominciato a lavorarci con Andrew. E’ quello che mi fa svegliare alla mattina ed è quello che voglio fare. Registrare l’ultimo album mi ha salvato la vita. E’ meglio che stare qui seduto ad aspettare che questa cazzo di pandemia passi. Uno pensa: ‘Sono un rocker, meglio fare un disco’. Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile”.

Caricamento video in corso Link

Ozzy, nonostante il periodo difficile, non si è mai realmente fermato. Non solo l'edizione digitale estesa, arrivata sulle piattaforme di streaming, con sette tracce in più rispetto all'edizione originale: è con varie iniziative che il già cantante dei Black Sabbath ha deciso di celebrare il quarantennale di "Blizzard of Ozz", il suo album d'esordio come solista, che arrivò per la prima volta sugli scaffali dei negozi di musica nel settembre del 1980. Sul suo sito web ufficiale Ozzy Osbourne ha pubblicato una serie di prodotti tutti dedicati a "Blizzard of Ozz": non solo magliettine identiche a quelle che era possibile acquistare fuori dai concerti del tour dell'album, ma anche felpe, giacche, spillette e altri gadget. Su YouTube, poi, è stato pubblicato il videoclip animato di "Crazy train", uno dei brani inclusi nel disco dell''80, realizzato appositamente per il quarantennale. "Per quanto mi riguarda, la cosa buona della pandemia è che io sia stato ad ogni modo costretto a restare fermo, d'altronde non avrei potuto lavorare a causa degli infortuni - ha concluso - Spero di poter annunciare un tour per il 2022. Ma ad essere sincero, non credo che la situazione sarà risolta prima della fine del prossimo anno

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.