Roby Facchinetti: "Fammi volare" dal vivo per Rockol

Esce "Inseguendo la mia musica", album live, con inediti, accompagnato dal libro "Katy per sempre": l'ex Pooh canta per Rockol
Roby Facchinetti: "Fammi volare" dal vivo per Rockol

Dopo "Rinascerò rinascerai", la canzone scritta insieme allo storico batterista dei Pooh Stefano D'Orazio che il cantante ha pubblicato lo scorso 27 marzo durante il lockdown, Roby Facchinetti pubblica un album live, un EP di inediti e il suo primo romanzo. "Inseguendo la mia musica" contiene 2 CD registrati durante il tour 2019 e un terzo CD intitolato appunto “Rinascerò, rinascerai” che include la canzone e quattro altri inediti (di cui altri 3 sempre scritti con D'Orazio e uno firmato con Maria Francesca Polli. A questa uscita si associa il primo romanzo 'Katy per sempre', uscito il 22 settembre edito da Sperling&Kupfer.

Per Rockol, Facchinetti ha registrato questa versione piano e voce di "Fammi volare":

"Rinascerò rinascerai" venne pubblicata in pieno lockdown, destinando i proventi ricavati dai download e dai diritti d'autore ed editoriali del brano all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l'acquisto di attrezzature mediche. La canzone ha generato 16 milioni di visualizzazioni su YouTube (che però non rispose alla richiesta del cantante  di supportare l'iniziativa).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.