MTV Video Music Awards 2020: qualche cambiamento nel cast dei performer

La lista degli artisti che si esibiranno ai VMAs 2020, in programma il prossimo 30 agosto, presenta qualche variazione.
MTV Video Music Awards 2020: qualche cambiamento nel cast dei performer

A differenza di quanto annunciato in precedenza, J Balvin - che ha pubblicato il suo più recente album, “Colores” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso mese di marzo - e Roddy Ricch non si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2020. Stando a quanto riportato da Variety, una delle location allestite all’aperto presso la città di New York il prossimo 30 agosto non ospiterà le performance dell'artista colombiano e del 21enne rapper statunitense, in nomination per diverse categorie.

“Come in ogni cerimonia di premiazione, ci sono sempre cambiamenti dell’ultimo minuto”, ha dichiarato un informatore dei VMAs alla rivista statunitense. E ha aggiunto: “Detto questo, quest'anno presenta più ostacoli logistici rispetto ad altri e la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e partner è della massima importanza”. Al momento, tra le performance annunciate ancora in programma alla prossima cerimonia di premiazione dei tradizionali premi musicali assegnati da MTV, ci sono quelle di Lady Gaga e Ariana Grande - che presenteranno per la prima volta dal vivo il loro singolo collaborativo “Rain on Me” -, The Weeknd, BTS, Miley Cyrus, DaBaby, Doja Cat, Maluma, CNCO e Black Eyed Peas. Altri artisti che si esibiranno durante l’evento, che vedrà Keke Palmer fare gli onori di casa, saranno annunciati prossimamente.

All’edizione 2020 degli MTV Video Music Awards J Balvin si presenta con una nomination nella categoria “Best Collaboration”, grazie al brano “Ritmo (Bad Boys for Life)” con i Black Eyed Peas, con due in “Best Latin”, grazie alle canzoni “Qué Pena” con Maluma e “China” con Anuel AA, Daddy Yankee, Karol G e Ozuna. 

Caricamento video in corso Link

Roddy Ricch, invece, è in gara nelle categorie “Best New Artist”, “Best Hip-Hop” e “Song of the Year” con il brano “The box”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.