I Metallica hanno annunciato una serie di concerti al drive in (ma tutti registrati)

L'iniziativa è stata pensata per rimediare allo stop forzato dei concerti a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19.
I Metallica hanno annunciato una serie di concerti al drive in (ma tutti registrati)

I Metallica hanno appena annunciato una serie di concerti al drive in. Ma tutti registrati. Più che di vero e proprio concerto, sarebbe più opportuno parlare di film-concerto. I componenti della band losangelina non saranno infatti presenti fisicamente sul palco: sugli schermi verrà mostrato il filmato di uno show pre-registrato. James Hetfield e soci registreranno la performance nei prossimi giorni, che rivivrà poi in differita sugli schermi dei principali drive in e arene all'aperto statunitensi e canadesi la sera di sabato 29 agosto.

L'iniziativa rientra in Encore Drive-In Nights, soluzione lanciata dalla società di intrattenimento dal vivo Encore Live per rimediare allo stop forzato dei concerti a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19. La qualità audio e video, garantiscono i Metallica, sarà delle migliori. Il costo del biglietto? 115 dollari a vettura, vale a dire circa 98 euro (all'interno di ogni automobile potranno essere presenti, compatibilmente con la capienza della stessa, un massimo di 6 persone).

Il prezzo del biglietto comprende anche il download digitale di "S&M2", il disco dei due concerti con i quali lo scorso settembre i Metallica hanno festeggiato i vent'anni del loro album dal vivo "S&M (Symphony and Metallica)", tornando a condividere i palchi con la San Francisco Symphony Orchestra: il disco è atteso nei negozi il prossimo 28 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.