Arcade Fire, arriva a settembre il nuovo album di Jeremy Gara

È la seconda fatica discografica da solista del batterista della band canadese.

Arcade Fire, arriva a settembre il nuovo album di Jeremy Gara

Jeremy Gara, il percussionista degli Arcade Fire, la band canadese simbolo dell'indie rock degli Anni Duemila, torna con un nuovo album solista a distanza di quattro anni dall'esordio com "Limn". Il batterista ha annunciato l'uscita di "Passerine finale", secondo tassello della sua carriera da artista principale parallela a quella degli Arcade Fire: il disco, frutto di tre anni di lavorazione, uscirà l'11 settembre (mentre gli Arcade Fire continuano a lavorare al nuovo album, ideale successore di "Everything now" del 2017, come annunciato dal frontman Win Butler lo scorso aprile). Un'anticipazione è stata già diffusa in rete: è "wraith", che potete ascoltare di seguito - più sotto la copertina e la tracklist di "Passerine finale"

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Q-FwcDPKdYucc7ulE2N8yfkVK2E=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F07%2Funnamed-18.jpg%3Fresize%3D1536%2C1536

01. in, final note
02. L_06
03. Kelpie
04. ice towers
05. watching you
06. CDMX
07. Passerine Finale
08. wraith

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.