I Pearl Jam suonano per la prima volta dal vivo "Dance of the Clairvoyants". Video

E' accaduto durante l'evento 'All In WA: A Concert for COVID-19 Relief'.

I Pearl Jam suonano per la prima volta dal vivo "Dance of the Clairvoyants". Video
Credits: Danny Clinch

Nella notte italiana si è tenuto, dal vivo, ma in streaming, il 'All In WA: A Concert for COVID-19 Relief'. L'evento ha regalato, tra le altre cose, la prima esibizione dal vivo dei Pearl Jam di "Dance of the Clairvoyants", il primo singolo tratto dall'ultimo album della band di Seattle “Gigaton” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso mese di marzo.

I membri dei Pearl Jam, supportati dall'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers Josh Klinghoffer, si sono esibiti ognuno da casa sua rispettosi della distanza sociale che segna questo nostro ultimo periodo storico. Nel video si possono vedere ballare anche le figlie e la moglie del frontman del gruppo Eddie Vedder.

'All In WA: A Concert for COVID-19 Relief', oltre ai Pearl Jam ha visto la partecipazione di Sleater-Kinney, Macklemore, Ben Gibbard, Brandi Carlile, Dave Matthews, Sir Mix-a-Lot e altri ancora. I proventi generati dal live sono destinati al 'All in WA', fondo a supporto del soccorso nell'ambito del COVID-19 nello stato di Washington. L'evento è disponibile in streaming su Amazon Prime.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.