Le brevi di oggi, 1 giugno: Faith Evans, Moci, Vittorio Grigolo, Tedua, Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi, Francesco Gabbani

L’arresto della cantante statunitense, il nuovo singolo del cantautore romano in uscita prossimamente, il nuovo mixtape del rapper ligure, il nuovo singolo di Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi...
Le brevi di oggi, 1 giugno: Faith Evans, Moci, Vittorio Grigolo, Tedua, Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi, Francesco Gabbani

Il prossimo 5 giugno entrerà in rotazione radiofonica "Il sudore ci appiccica", un nuovo singolo di Francesco Gabbani estratto dal disco "Viceversa" che, pubblicato lo scorso 14 febbraio, include il singolo eponimo del quarto album in studio del cantante toscano presentato in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

*************************

Il prossimo 5 giugno esce "Faccio la brava", il nuovo singolo di Dj Matrix con Cristina D'Avena e Amedeo Preziosi. Il brano sarà contenuto nella compilation “Musica da giostra vol. 7" del dj vicentino, in uscita il 19 giugno.

Ecco la tracklist:

1. iPantellas, Giuli – Divano Marittima (vs Dj Matrix, Matt Joe)
2. Dj Matrix, Matt Joe, Amedeo Preziosi – Sono arrivati i carramba (prod. Parka e Durzo)
3. Dj Matrix, Ackeejuice Rockers, Comagatte – Twerko sulla techno
4. Dj Matrix, Alien Cut – L’Isola che non c’è (feat. Luca Menti)
5. Dj Matrix, Cristina D’Avena, Amedeo Preziosi – Faccio la brava (prod. Matt Joe)
6.

Dj Matrix, Matt Joe, Paps – Quelli della provincia (feat. Vise).
7. Dj Matrix, Matt Joe, Mad Fiftyone – Alice (feat. Mad Fiftyone)
8. Alien Cut, Dj Matrix – Non c’è nessuno che salta
9. Dj Matrix, Carolina Marquez, Ludwig – Courmayeur (Gabry Ponte Remix)
10. Dj Matrix, Giuli – Magia
11. Dj Matrix, Amedeo Preziosi, Matt Joe – Non sono bello ma spacco
12. Matt Joe – CR12
13. Dj Matrix – Slaughter (Dj Selecta Remix)
14. Met, Street Housers, Dj Matrix – Tik Tok
15. Dj Matrix, Matt Joe – Funkyzarro (feat. Soniko)
16. Ottomix, Yano vs Dj Matrix – Bhangra
17. Dj Matrix, Matt Joe, Rumatera – Daghine
18. Dj Matrix, Visco, Kianto – Fury Sax
19. Matt Joe, Dj Matrix – Batte forte sempre
20. Dj Matrix, Matt Joe – Colpa dello stress
21. Dj Matrix, Giuli – Il buio ha paura di noi

*************************

Tedua ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico che, dal titolo “Vita Vera Mixtape”, sarà disponibile dal prossimo 5 giugno. Il mixtape del rapper ligure arriverà sui mercati a distanza di due anni dal disco “Mowgli” (leggi qui la recensione) e presenterà alcune collaborazioni con diversi artisti come, tra gli altri, Ghali, Capo Plaza, Ernia, Dargen D’Amico e Rkomi.

Il nuovo progetto di Mario Molinari, questo il nome all’anagrafe del rapper, è stato annunciato con un trailer in cui la storia di Tedua, scritta da lui stesso, è narrata dalla voce di Luca Ward.

Ecco la tracklist:

1 - Lo Sai
2 - Vita Vera 
3 - Polvere feat. Capo Plaza
4 - Colori feat. Rkomi
5 - Mare Mosso feat. Bresh
6 - Pour Toujours (feat.Ghali) - feat. Dargen D'Amico
7 - Party HH feat. Lazza
8 - Manhattan feat. Wildbandana
9 - Purple


10 - Bro ll feat. Ernia
11 - Motivo
12 - Lo-fi Wuhan

*************************

Domani, 2 giugno, Rai1 trasmetterà alle ore 20.35 il video dell’esibizione del tenore Vittorio Grigolo che ha registrato la sua interpretazione di “Il canto degli italiani”, l’Inno di Goffredo Mameli e Michele Novaro - qui eseguito in una versione orchestrata e diretta dal Maestro Diego Basso, con la supervisione di Tony Renis - all’interno dell’Arena di Verona. 

*************************

“Primo piano” è il titolo del singolo di Moci che, secondo estratto dall’album del giovane cantautore romano in uscita il prossimo inverno, sarà pubblicato il 5 giugno. Il brano di Marco Colagrande - questo il nome all’anagrafe di Moci, classe 1997 - conta del supporto artistico di Alessio Leo e Giancarlo Barbati e arriva dopo la pubblicazione di "Pensieri bellissimi”, prima anticipazione del disco d’esordio del cantautore che arriverà sui mercati per la indie romana Sbaglio Dischi con distribuzione Carosello Records.

*************************

Faith Evans, come riporta il sito di gossip e intrattenimento statunitense TMZ, è stata arrestata per il reato di violenza domestica ai danni del producer Stevie J che, all’arrivo della polizia, ha riportato “segni e graffi visibili” sul volto dopo una lite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.