Tim Armstrong (Rancid) impegnato in una raccolta fondi per un ospedale da campo a Bergamo

Il cantante e chitarrista dei Rancid pubblica il vinile di ‘Life’s for living’, i cui proventi saranno devoluti per supportare un ospedale da campo a Bergamo.

Tim Armstrong (Rancid) impegnato in una raccolta fondi per un ospedale da campo a Bergamo

Il cantante e chitarrista dei Rancid ha pubblicato il vinile di “Life's for living” che, disponibile per la prima volta in questo formato, include il singolo originariamente pubblicato da Tim Armstrong sotto il nome di Tim Timebomb nel 2013 e altri due brani. Tutti i proventi del disco del frontman della punk band californiana saranno devoluti per supportare un ospedale da campo di Bergamo, una delle città più colpite dall’emergenza Coronavirus.

Oltre a “Life's for living”, il vinile - disponibile di colore bianco, argento e blu - contiene anche la versione di Tim Armstrong del brano “It’s quite alright” dei Rancid e la cover di “The times they are a-changing” di Bob Dylan. Tim Timebomb ha presentato una propria versione di entrambe le canzoni rispettivamente nel 2012 e 2013.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/9haSCKaJrxSkSqUhrdrlifC9oe8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/545859b63d9707f1eb2dae188271a1d1001b1e3134b565cb5d91b6e29d5a7f66.jpg

Il disco è disponibile all’ascolto in streaming su Bandcamp, a questo indirizzo, da ieri 21 maggio dove è possibile anche acquistare il formato fisico della pubblicazione. Il cofanetto, contenente i tre vinili di colori diversi più il disco di colore colore nero, è invece sold out.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.