Biffy Clyro, ascolta il nuovo singolo ‘Tiny Indoor Fireworks’

“A Celebration Of Endings”, il prossimo capitolo discografico dei Biffy Clyro, era atteso oggi sul mercato. Niente album, invece, ma qualcosa la band lo pubblica lo stesso.
Biffy Clyro, ascolta il nuovo singolo ‘Tiny Indoor Fireworks’

Il nuovo album della band di Simon Neil e soci avrebbe dovuto uscire oggi, 15 maggio, ma “A Celebration Of Endings” è una delle tante pubblicazioni che a causa della pandemia di Covid-19 è stata rimandata a tempi migliori. E così oggi i Biffy Clyro invece di svelare l’ideale seguito di “Ellipsis” hanno messo a disposizione dei fan una nuova canzone, il singolo “Tiny Indoor Fireworks”, che potete ascoltare qui:

Il brano della band scozzese è il secondo assaggio di “A Celebration Of Endings”, dopo che nei giorni scorsi aveva visto la luce il singolo apripista “Instant History”. 

Anche i Biffy Clyro, come molte altre band e molti altri artisti, si sono fatti di promotori di iniziative a supporto del National Health Service britannico nella battaglia contro il Coronavirus. Nello specifico, la formazione di “Bubbles” donerà il tutti i proventi della sua nuova serie di merchandise in edizione limitata all’NHS Charities Together.

Il terzetto scozzese ha esordito nel mercato del disco nel 2002 con l’album “Blackened Sky”. L’ultimo passaggio in Italia della band risale all’ottobre 2018, quando i Buffy Clyro hanno portato nella Penisola il loro “MTV Unplugged: Live at Roundhouse, London” registrato quello stesso anno nello storico locale londinese. Siamo andati a vederli e il nostro racconto della serata lo trovate qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.