Deftones: un "party di ascolto" di "Diamond eyes"

Questa notte alle 3, ora italiana, su YouTube
Deftones: un "party di ascolto" di "Diamond eyes"

I Deftones hanno organizzato un "Party di ascolto" del loro album "Diamond eyes", per festeggiarne il decennale dall'uscita. I fan sono invitati a partecipare:

"Mettevi in un posto tranquillo, aprite una birra e accendete una candela", è l'invito diffuso dalla band.

"Diamond eyes" è stato pubblicato il 4 maggio del 2010; era il sesto album del gruppo, e faceva seguito dopo quattro anni a "Saturday night wrist".

Chino Moreno:

"E' stato per noi una sorta di rinascita. Quando Chi Cheng, il nostro bassista, è andato in coma per un incidente stradale" (dal quale si riprese parzialmente, prima dimorire per arresto cardiaco nel 2013) "il nostro futuro era incerto. Non sapevamo se continuare senza di lui. Quando ci ritrovammo per parlarne, eraavamo così contenti di esserci ritrovati che prendemmo in mano i nostrii strumenti e ricominciammo a suonare, e fu molto terapeutico".

I Deftones stanno lavorando a un nuovo album, il seguito di "Gore" (2016), che dovrebbe uscire entro l'anno. La band aveva in programma un toru per la fine di luglio, che però potrebbe essere rimandato o cancellato a causa della pandemia di Coronavirus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.