Travis Scott, ha preso il via il tour virtuale su Fortnite
Si intitola “Astronomical” il tour virtuale di Travis Scott su Fortnite che ha preso il via ieri, 23 aprile, e che fino a domenica vedrà nuovamente il rapper statunitense esibirsi sul palco ospitato dall'isola del videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly.
Il primo show della serie di concerti del rapper statunitense, caratterizzati da una grafica in stile cartoni animati come quella del videogame, è stato trasmesso in diretta su Fortnite e - come rivelano i dati diffusi da Epic Games - è stato seguito da 12,3 milioni di giocatori connessi in contemporanea oltre che dagli utenti che hanno potuto godere dello spettacolo virtuale riproposto anche su YouTube e altre piattaforme.
A margine del live di Travis Scott per Fortnite, il rapper ha presentato il suo nuovo singolo con Kid Cudi che si intitola “The Scotts” ed è accompagnato dal video riportato di seguito.
Dopo il primo concerto di “Astronomical”, è possibile assistere ad una delle esibizioni virtuali del rapper in programma oggi alle 16, domani alle 6 del mattino e alle 17 oltre che domenica a mezzanotte.