A Victoria Beckham piacerebbe esibirsi con le Spice Girls

Victoria Beckham, la Posh Spice, ha ipotizzato che le Spice Girls potrebbero riunirsi al Las Vegas Sphere. La oggi 51enne cantante inglese ammette che non sarebbe in grado di impegnarsi in un tour a causa dei suoi molti impegni lavorativi nel campo della moda e della bellezza, inoltre ha confessato - parlando con Andy Cohen su SiriusXM - di non sapere se lei "può ancora cantare", ma di essere "tentata" di tornare sul palco con Emma Bunton, Mel B, Geri Horner e Melanie C.
Queste le parole di Victoria: "Sarebbe allettante. Ma potrei fare un tour mondiale? No, non posso. Ho un lavoro... Quanto sarebbero belle le Spice Girls allo Sphere! Mi piace l'idea. Voglio dire, non so nemmeno se saprei ancora cantare, non sono mai stata così brava!".
Victoria Adams in Beckham si è allontanata da anni dai concerti e non ha partecipato al tour di reunion delle Spice Girls del 2019. Ma le parole spese con Cohen, oltre a quelle riportate sui social dopo uno dei concerti di reunion degli Oasis, lasciano aperta la possibilità che in futuro le Spice, che stanno pensando a un tour nel 2026 per celebrare i trenta anni dall'uscita del loro singolo d'esordio "Wannabe", potrebbero tornare per qualche concerto in cinque.
Quello del tour celebrativo è un'idea indubbiamente stuzzicante, ma Mel C al podcast 'No Filter with Kate Langbroek', ha spiegato: "Il prossimo anno sarà un anno importante per noi e dobbiamo riconoscerlo in qualche modo. Quindi stiamo parlando di come sarà e per me ed Emma, ne sono certa, torneremo sul palco. Ma a volte altre persone hanno bisogno di essere un po' più convinte."
La Sporty Spice ha rivelato che le piacerebbe riunirsi con tutte le sue compagne di band sul palco per la prima volta dal 2012, aggiungendo: "Sarebbe la cosa più bella di sempre, di sempre, di sempre. E a volte sembra un dovere verso il mondo. Quando abbiamo fatto i concerti nel 2019, abbiamo portato tanta gioia a tante persone. Non a tutti piacciono le Spice Girls, ma a molti sì. In questo momento viviamo in un mondo strano. C'è davvero tanta negatività e tanta roba folle in giro. Diamo un po' di spice alle nostre vite."