Diplo diventa Thomas Wesley e annuncia il suo primo album country

Il dj mette da parte l'edm e incide con il suo vero nome un disco di musica country. Dentro anche Zac Brown e Noah Cyrus.

Lo aveva anticipato già lo scorso anno, pubblicando anche un'anticipazione di quello che sarebbe stato il suo nuovo progetto, "So long". Ora arrivano tutti i dettagli dell'operazione: Diplo diventa Thomas Wesley e passa dall'edm al country. Il dj statunitense pubblicherà il prossimo 29 maggio "Diplo presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake oil", primo disco inciso con il suo vero nome (quello completo è Thomas Wesley Pentz). Insieme all'annuncio, c'è anche una nuova canzone, la seconda anticipazione del progetto, "Do si do", con il cantautore statunitense Benny Blanco.

Alla realizzazione dell'album hanno preso parte - tra gli altri - i Jonas Brothers, Noah Cyrus (sorella di Miley) e Zac Brown. Ecco, di seguito, la tracklist di "Diplo presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake oil" con tutte le collaborazioni.

1. ‘Intro’ (feat. Orville Peck)
2. ‘So Long’ (feat. Cam)
3. ‘Heartless’ (feat. Morgan Wallen)
4. ‘Lonely’ (with Jonas Brothers)
5. ‘Dance With Me’ (feat. Thomas Rhett & Young Thug)
6. ‘Do Si Do’ (feat. Blanco Brown)
7. ‘On Mine’ (feat. Noah Cyrus)
8. ‘Real Life Stuff’ (feat. Julia Michaels & Clever)
9.

‘Hometown’ (feat. Zac Brown & Danielle Bradbery).
10. ‘Heartless’ (feat. Julia Michaels & Morgan Wallen)
11. Old Town Road (Diplo Remix)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.