BTS, una serie di concerti in streaming per i fan in quarantena

La band K-pop annuncia ‘Bang Bang Con’, un evento virtuale che proporrà una serie di live per intrattenere i fan in quarantena.
BTS, una serie di concerti in streaming per i fan in quarantena

I BTS hanno annunciato un evento virtuale, “Bang Bang Con”, per intrattenere i fan in questo periodo di quarantena per contrastare la diffusione del Coronavirus. La band K-pop ha deciso di proporre una selezione dei suoi concerti passati, che saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube Bangtan Tv i prossimi 18 e 19 aprile dalle ore 12 nel fuso orario KST (ovvero le 5 di mattina in Italia). La band sudcoreana ha annunciato l’iniziativa su Twitter con un messaggio scritto in coreano e tradotto dal sito Soompi

La serie di live proporrà concerti tenuti dai BTS negli ultimi sei anni e sono: “2015 BTS Live [Most Beautiful Moment In Life On Stage]”, “2016 BTS Live [Most Beautiful Moment In Life On Stage: Epilogue]”, “BTS 2014 Live Trilogy: Episode II The Red Bullet (2014 Memories)”, “BTS 3rd Muster [Army.Zip+]”, “2017 BTS Live Trilogy: Episode III The Wings Tour in Seoul”, “2017 BTS Live Trilogy: Episode III The Wings Tour The final (2017 Memories),” “BTS 4th Muster [Happy Ever After],” and “BTS World Tour ‘Love Yourself’ Seoul.”

Lo scorso 24 febbraio le star del K-pop hanno trasmesso in streaming la conferenza stampa del loro ultimo e quarto album in studio, dal titolo “Map of the soul: 7” (leggi qui la nostra recensione), a causa dell'emergenza Covid-19.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.