Rufus Wainwright, il nuovo album 'Unfollow the rules' rimandato a luglio

Nel frattempo il cantautore si esibisce in vestaglia ogni giorno dal salotto di casa: i video
Rufus Wainwright, il nuovo album 'Unfollow the rules' rimandato a luglio

Il cantautore canadese nordamericano ha annunciato che il suo nuovo “Unfollow the Rules” verrà pubblicato il 10 luglio, al posto della data originariamente prevista, quella del prossimo 24 aprile. Il motivo è, inevitabilmente, la situazione creata dal Coronavirus: "Sapete che sono un uomo all’antica e per me il prodotto fisico è estremamente importante. Sono incredibilmente orgoglioso di questo album e vorrei che tutti poteste ascoltarlo dall’inizio alla fine nella tranquillità del soggiorno di casa vostra, leggendone i testi e sfogliando il booklet che ho ideato”.

Il disco è stato anticipato dal primo singolo “Trouble in Paradise”, pubblicato lo scorso mese di ottobre, a cui ha fatto seguito  “Damsel in Distress" alla fine di febbraio. Il nuovo disco di Rufus Wainwright segue la pubblicazione degli album “Take all my loves: 9 Shakespeare sonnets” del 2016 e “Prima Donna” del 2015, e si presenta come il primo lavoro discografico pop del cantautore da “Out of the game” (leggi qui la nostra recensione) del 2012.

Nel frattempo Rufus si esibisce pressoché ogni giorno nei "Robe recitals" dal salotto di casa, comodamente in vestaglia: qui una selezione delle performance:

Caricamento video in corso Link
suona per Rockol “Only The People That Love”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.