Rockol30

IAMX, una data in Italia nel 2026

Il progetto di Chris Corner sarà a milano nel marzo del prossimo anno: i dettagli
IAMX, una data in Italia nel 2026

IAMX ha annunciato il tour “Artificial Innocence 2026”, serie di date che vedranno il progetto alternative dance/electro-rock di Chris Corner tornare anche in Italia a sette anni di distanza dall’ultimo concerto svoltosi nel nostro Paese. Lo data italiana è fissata per il 25 marzo al Legend Club Milano;  in apertura si esibirà un’altra band che sarà comunicata prossimamente.

Chris Corner, già noto come membro e autore degli Sneaker Pimps, ha dato vita ad IAMX ad inizio anni zero: Nato come progetto solista e visivo oltre che sonoro, IAMX fonde elementi di electro, darkwave e art pop. Ha pubblicato 9 album, da da "Kiss + Swallow" (2004) a "Fault Lines" (2023), raccontando temi legati all’identità, alla sessualità e alla trasformazione personale.

I biglietti sono in vendita su MC2Live.it, vivaticket.com e relativi punti vendita da questo momento.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.