Gloria Gaynor incoraggia i fan a lavarsi le mani con ‘I will survive’: video

‘Ci vogliono solo 20 secondi per sopravvivere’, scrive la regina della disco anni ’70 sui social.
Gloria Gaynor incoraggia i fan a lavarsi le mani con ‘I will survive’: video

Gloria Fowles, in arte Gloria Gaynor, ha condiviso sui social una clip in cui incoraggia i suoi fan a lavarsi le mani, per prevenire il contagio da Coronavirus. Il video, realizzato tramite l’app TiK ToK e pubblicato su Instagram dalla cantante statunitense, vede la regina della disco anni ’70 pulirsi le mani con acqua e sapone mentre canta sulle note della sua famosa canzone “I will survive” per suggerire che - come riporta la didascalia che accompagna il post: “Ci vogliono solo 20 secondi per sopravvivere (to SURVIVE)!”

Il messaggio pubblicato sui social da Gloria Gaynor riporta l'hashtag #iWillSurviveChallenge per invitare i fan a lavarsi le mani mentre cantano il brano della cantante. Diversi utenti hanno accettato l’invito e hanno condiviso su Instagram una serie di video che l’artista ha poi riproposto sui propri canali social.

Recentemente è stato creato un sito web (washyourlyrics.com) tramite cui è possibile personalizzare un tutorial grafico, che riporta i vari step da seguire per una corretta pulizia delle mani, con il testo della propria canzone preferita. Nei giorni scorsi il profilo Twitter approvato dai Rage Against the Machine ha pubblicato sui social una guida in cui i versi della canzone della formazione di Los Angeles, “Killing in the name”, accompagnano le indicazioni su come lavarsi le mani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.